Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

M5s, Gelarda: "Orlando nomini subito gli assessori"

Igor Gelarda, Movimento 5 Stelle, 1660 voti

PALERMO. “Palermo non può essere ostaggio dei giochetti politici di Orlando, che ritarda la nomina degli assessori guardando alle elezioni regionali di novembre. Le nomine devono avvenire adesso, non dopo le regionali". A dirlo è Igor Gelarda, neoconsigliere comunale del Movimento 5 stelle.

"E’ un’offesa per chi l’ha votato nuovamente sindaco e per tutti gli altri palermitani che auspicano una rapida formazione della squadra di governo per affrontare i problemi della città. Le nomine devono avvenire adesso, non dopo le regionali", continua.

“Palermo ha eletto Orlando sindaco, non certo collettore politico di un partito, il PD, che in Sicilia ha fatto solo danni. E’ gravissimo - rincara la dose Gelarda - che l’esigenza operativa di una squadra di governo sia subordinata alle personali ambizioni di politica regionale di Orlando, o comunque a quelle degli schieramenti nei quali si riconosce, e che non proceda immediatamente alle nomine degli assessori. Palermo non può aspettare novembre per essere governata”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia