VIALE REGIONE

Attraversa i binari del tram e viene investito: ferito un ragazzo a Palermo

PALERMO. Incidenti a Palermo. Oggi un ragazzo è stato investito dal tram in viale Regione Siciliana. Secondo quanto ricostruito, il giovane avrebbe attraversato i binari proprio mentre il mezzo transitava. Inevitabile l’impatto. Sul posto gli agenti della polizia municipale e del 118, che hanno soccorso il ragazzo: trasportato a Villa Sofia, ha riportato un trauma facciale ma le sue condizioni non sono gravi. Sono già partite le indagini  per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Il traffico nella zona è andato in tilt per quasi due ore, con forti rallentamenti alla circolazione stradale e lunghe code. Il 2 giugno era avvenuto un altro incidente che ha visto coinvolto il tram.

Un ragazzo ha attraversato i binari in sella allo scooter e provocato un incidente, in corso dei Mille, sul tratto della linea 1 che collega la stazione centrale con il centro commerciale Forum di Brancaccio. Il motociclista , trasportato dal 118 al pronto soccorso del Buccheri La Ferla, è scivolato sulle rotaie dopo l'impatto con il mezzo pubblico.

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X