Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comunali a Palermo, Pagano risponde alle critiche: "Noi con Salvini" mette radici

Alessandro Pagano

PALERMO. "A Palermo e in provincia siamo partiti da zero e oggi grazie all'impegno dei nostri militanti e alla fiducia di tanti cittadini abbiamo una classe dirigente capace e pronta a portare avanti i valori e gli ideali del nostro movimento e di Matteo Salvini". Così Alessandro Pagano, segretario regionale della Sicilia occidentale di 'Noi con Salvini', risponde alle critiche arrivate nelle scorse ore da una parte del partito.

"A Palermo - afferma Pagano - abbiamo tenuto la nostra prima riunione post elezioni, molto partecipata, dove i nostri candidati, rappresentanti locali e militanti hanno manifestato entusiasmo e piena condivisione del percorso intrapreso. Prima non esisteva nulla, se non una gestione personalistica, oggi abbiamo messo radici a Palermo e i candidati consiglieri sono pronti per lavorare nella struttura di partito".

"Abbiamo fatto il punto - continua Pagano - anche sui risultati ottenuti nella provincia. 'Noi con Salvini' per la prima volta si è affacciato in tante realtà amministrative, in Comuni dove non avevamo storia e strutture e, dove ora, siamo riusciti ad eleggere consiglieri comunali. A differenza di molti altri storici partiti, in soli quattro mesi e con il prezioso contributo dei nostri rappresentanti locali, come il 'commissario dei comuni al voto' Salvino Caputo, abbiamo suggellato la nostra presenza sul territorio. Il Sud e la Sicilia hanno risposto e guardano a Salvini con speranza. Ora andiamo avanti per consolidare il nostro radicamento e ci prepareremo alle prossime scadenze elettorali".

Caricamento commenti

Commenta la notizia