Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Acquazzone su Palermo, qualche allagamento in via Crispi e a Mondello

PALERMO. Mezz'ora di pioggia e traffico rallentato, questa mattina, a Palermo. Poco dopo le undici un intenso acquazzone si è abbattuto sul capoluogo e su migliaia di palermitani che avevano deciso di trascorrere una giornata al mare.

Disagi, come sempre, nella zona costiera: sia fra la Cala e via Crispi che a Mondello, ed in particolare nella zona di via Castelforte, via dell'Olimpo e via Mattei, come testimoniano queste immagini.

3bmeteo.com comunica le previsioni del tempo sull&rsquoItalia per i prossimi giorni.

LUNEDI' 19 GIUGNO Al Nord tempo stabile e in netta prevalenza soleggiato, salvo qualche isolato piovasco pomeridiano sulle Alpi occidentali. Temperature in aumento, massime tra 28 e 33. Al Centro generali condizioni di stabilità e bel tempo, con cieli sereni e poche nubi ad evoluzione pomeridiana lungo l'Appennino. Temperature stabili, massime tra 25 e 30. Al Sud in prevalenza soleggiato, con qualche nube pomeridiana sulla dorsale appenninica e sulle zone interne della Sicilia orientale. Temperature stabili, massime tra 24 e 28.

MARTEDI' 20 GIUGNO Al Nord prevalgono condizioni di bel tempo, pur con una certa variabilità pomeridiana in prossimità dell'arco alpino. Temperature in rialzo, massime tra 29 e 34. Al Centro tempo stabile e ben soleggiato su tutte le regioni, con poche ed isolate nubi ad evoluzione diurna lungo l'Appennino. Temperature in rialzo, massime tra 27 e 32. Al Sud generali condizioni di bel tempo con cieli sereni su tutte le regioni, pur con la formazione di qualche nube diurna lungo l'Appennino. Temperature in rialzo, massime tra 26 e 29.

Caricamento commenti

Commenta la notizia