PALERMO

Anche Diamanti potrebbe partire
Gonzalez si trasferisce al Bologna

di

PALERMO. Tagliare i ponti col passato e creare un organico dalle macerie. Il Palermo del nuovo corso non è ancora nato, ma sta già iniziando a vedere la luce con le prime cessioni. Bruno Henrique ha aperto la strada ritornando in Brasile, al Palmeiras.

Il centrocampista, però, non sarà solo: il Palermo ha subito comunicato allo Stoccarda l'intenzione di non riscattare Toni Sunjic e il club tedesco ha già ceduto il difensore alla Dinamo Mosca. Difensori protagonisti nel mercato dell'addio alla Sicilia: tutto fatto per Giancarlo Gonzalez al Bologna, conguaglio di circa un milione di euro per il centrale costaricano che lascia i colori rosanero dopo tre stagioni tra alti e bassi.

Il primo e il terzo stipendio in cima alla lista delle spese del club di viale del Fante sono già stati tagliati, nell'ottica di una spending review necessaria in seguito alla retrocessione in Serie B. Nel mezzo c'è lo stipendio di Diamanti, altro giocatore che potrebbe risultare essere troppo oneroso per le casse del Palermo in vista della prossima stagione. Un ragionamento che, unito ai saluti già fatti al termine del campionato, potrebbe valere per Morganella.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X