Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Le nozze di Belotti e Duro finiscono in anticipo: musica troppo alta, stop dai vigili urbani

Andrea Belotti e Giorgia Duroall’uscita dalla chiesa di San Francesco di Paola

PALERMO. La festa di matrimonio del calciatore del Torino e della nazionale Andrea Belotti con la modella Giorgia Duro nella Villa Tasca a Palermo è finita in anticipo. Alle due di notte sono intervenuti i vigili urbani, chiamati dai vicini di casa che non riuscivano a dormire per la musica molto alta. I vigili hanno eseguito i controlli e hanno sequestrato l’attrezzatura e l’impianto di amplificazione.

«Gli inquilini avevano segnalato il disturbo del riposo a causa della musica diffusa da un locale della zona - spiegano dal comando della polizia municipale -. E in effetti i rilievi compiuti dai tecnici dell’Arpa (l'Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente, ndr) hanno effettivamente riscontrato il superamento dei limiti di emissioni sonore consentiti».

Adesso si sta preparando una relazione per stabilire le responsabilità e fare scattare le sanzioni. «Quando siamo arrivati non avevamo idea che si trattasse del matrimonio di Belotti. Comunque non sarebbe cambiato nulla. I controlli continueranno anche in altri locali - dicono dal comando di via Dogali -. Abbiamo già in programma una serie di verifiche sul rispetto della normativa sull'inquinamento acustico».

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia