Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pulci all'ufficio postale di via Roma? L'azienda avvia le verifiche

PALERMO. Emergenza pulci all'ufficio della corrispondenza delle Poste Italiane di via Roma. Questa mattina un centinaio di portalettere sono stati costretti ad abbandonare i locali perchè invasi da parassiti. "Il problema c'è ed è grosso - spiega Maurizio Affatigato, segretario generale Cisl Poste Palermo e Trapani -. Abbiamo chiesto circa 20 giorni fa la disinfestazione dell'ufficio, ma ancora nulla. L'azienda sta risparmiando sulla salute dei dipendenza".

A quanto pare le pulci proverrebbero dai pacchi in nylon e plastica trasportati nei vari uffici. Il servizio di distribuzione di lettere e pacchi nel centro città al momento è stata sospesa. "Speriamo che la disinfestazione venga effettuata il prima possibile così da riprendere con i servizi  - dice Affatigato -. Alcuni operatori sono stati spostati in via La Malfa per la consegna di pacchi urgenti".

Dalle Poste, intanto, assicurano che un'azienda che si occupa di disinfestazioni è intervenuta ma non risultano insetti e pulci. Sono in corso ulteriori verifiche.

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia