Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, centinaia di persone ai funerali di Dario: caccia ai testimoni

Foto Petyx

PALERMO. C'erano centinaia di persone per l’ultimo saluto a Dario Farrauto, 30 anni, il ragazzo morto in un terribile incidente stradale nella notte tra giovedì e venerdì in via Dante, nell’impatto tra il suo scooter e una volante della polizia.

Tra gli oltre cinquecento presenti nella chiesa di San Francesco di Paola c’era anche il questore, Renato Cortese, che anche in questo modo ha voluto mostrare la sua vicinanza alla famiglia: ai genitori, al fratello e alla sorella. Il feretro è stato portato a spalla dagli amici dalla casa del ragazzo, in piazza Vittorio Emanuele Orlando, fino in chiesa.

Intanto continuano le indagini sul violento impatto nel cuore della notte, tra lo scooter guidato dal giovane e la volante della polizia, avvenuto in via Dante e via Sammartino dove c’è un semaforo. Sulla dinamica dell’incidente stanno lavorando gli investigatori dell’infortunistica stradale della polizia municipale. Dai primi accertamenti, visto che l’incrocio è regolato dal semaforo e a quell’ora era funzionante, è chiaro che uno dei due veicoli coinvolti nell’incidente è passato con il rosso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia