Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Esposizioni e spettacoli, in 25 mila al Motor Show di Palermo

PALERMO. Sono state circa 25 mila le presenze registrate per la prima giornata del Motor Show, al centro commerciale Conca D’Oro di via Lanza di Scalea. Un grande successo per l’avvio di un evento alla sua prima edizione che, secondo le previsioni, tenderà a crescere anche domani.

Circa duecento mezzi in esposizione; oltre mille atleti coinvolti; trenta motoclub provenienti da tutta la Sicilia; venti club automobilistici; una trentina di rappresentanti dell’esercito, della polizia penitenziaria e municipale; duecento bambini delle scuole; sei gruppi musicali; cinquanta operatori di staff.

Un grande evento. Spettacoli, dimostrazioni, esibizioni e concerti continueranno non solo oggi ma anche domani.

La manifestazione – promossa dal centro commerciale Conca D’Oro di via Lanza di Scalea – è patrocinata dal Comune di Palermo, dal Coni Sicilia, dall’Università degli Studi di Palermo, dalla Federazione Motociclistica Italiana (FMI) ed è organizzata dal Motoclub Del Sol, in collaborazione con OPES Italia comitato Palermo e Sicilia ente di promozione sportiva del Coni, assieme ad associazioni sportive, turistiche e culturali.

Caricamento commenti

Commenta la notizia