Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ecco tutti gli appuntamenti di oggi a Palermo

PALERMO
Da gustare
Fino a domenica in via Maqueda ci sarà una manifestazione tutta dedicata alla birra. Protagoniste le birre siciliane. Ingresso libero.

Da sentire
Alle 21 da Sicilì in via Catania ci sarà il concerto di Marcello Mandreucci.

Una serata a cantare Vasco Rossi, col vero chitarrista del Blasco e i Colpa D’Alfredo. Alle 19.30 a Villa Filippina in piazza San Francesco Di Paola.

Salute
Alle 8.30, nella Sala Congressuale del Grand Hotel Piazza Borsa (via Cartari, 18), si terrà il congresso “L’otoneurologo oggi tra ricerca e legislazione”.

Sport
Motorshow al centro commerciale Conca d’Oro di Palermo. Fino a domani.

Appuntamenti
Fiera del Mediterraneo dalle 16 alle 24. Sabato e domenica dalle 10 alle 24.

Per tutto il giorno all’Orto Botanico di via Lincoln, l’iniziativa “Una marina di libri”. Fino a domani.

Fino a domani al San Paolo Palace Hotel di via Messina Marine ci sarà “La fiera internazionale del disco”. Ingresso libero.

Da vedere
Aperta la mostra “Fidelis” presso la Caserma Dalla Chiesa” in corso Vittorio Emanuele 475. Fino al 10 settembre.

Visitabile la mostra “Il mondo dei balocchi", la rassegna di cavallini in cartapesta e legno, allestita presso l’Officina Catalano, in via Giacomo Cusmano 28. Fino al 15 giugno.

Fino al 28 luglio a palazzo Sant’Elia si potrà ammirare la mostra con le opere di O’Tama Kiyohara Ragusa, pittrice giapponese.

Fino al 31 agosto, al Palazzo Reale si potrà ammirare la mostra Novecento Italiano.

L'artista di Alcamo Turi Simeti espone per la prima volta le sue opere al museo contemporaneo Riso di corso Vittorio Emanuele a Palermo. Fino a domani.

Il teatro Politeama Garibaldi di piazza Ruggero Settimo sarà visitabile al mattino, sette giorni su sette. Porte aperte dalle 10 alle 14.

Caricamento commenti

Commenta la notizia