Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mercato del Palermo, prende quota il ritorno di Iachini

Beppe Iachini (2015/2016)

PALERMO. Il closing si farà, almeno stando a quanto dice Maurizio Zamparini. L'attuale proprietario del Palermo Calcio, non ha più dubbi, il club passerà nel giro di pochi giorni a Paul Baccaglini: "Sono in silenzio stampa, certi articoli mi hanno fatto arrabbiare – dice al Corriere dello Sport - aspettate qualche giorno e che tutto si sistemi, poi parleremo per un mese”.

Insomma non dovrebbero esserci più ostacoli anche perché Baccaglini ha ribadito - tramite il comunicato di ieri - che vuole chiudere il prima possibile. L'affare quindi è finalmente arrivato ad un punto di svolta, la prossima sarà la settimana decisiva.

Intanto sono giorni caldi anche per il casting rosanero di direttori sportivi e allenatori. Carli è sempre in attesa di un nuovo incontro, così come Baccin che potrebbe controsorpassare proprio Carli all'ultima curva. Per la questione allenatore si allontana Baroni che dovrebbe restare al Benevento in serie A, affascina l'ipotesi Iachini che sarebbe al suo terzo mandato in rosanero. Il Palermo gradualmente si appresta a cambiare identità, ancora qualche giorno e poi inizieranno ufficialmente i lavori.

Caricamento commenti

Commenta la notizia