Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Si schianta in auto contro un albero, muore un anziano ad Alia

ALIA. Incidente mortale alle 13 lungo la Strada statale 121 che collega Alia al bivio Manganaro. A perdere la vita Rosolino Pizzillo, 84 anni, residente ad Alia. Stava viaggiando a bordo della sua Fiat 600 in compagnia della moglie, Antonina Pizzillo, quando nei pressi dello scalo ferroviario di Alia-Roccapalumba, l’utilitaria si è schiantata contro un albero.

L’uomo è riuscito ad uscire dall’abitacolo ma dopo pochi secondi è crollato sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della caserma di Alia, guidati dal maresciallo Alberto Castello e gli agenti della Polstrada di Lercara Friddi. Con ogni probabilità a causare la fuoriuscita dalla carreggiata dell’utilitaria è stato un malore improvviso.

Su ordine della magistratura, la salma è stata trasferita nel cimitero comunale di Alia in attesa che il medico legale nominato dalla magistratura di Termini Imerese esegua la prima ispezione cadaverica. La moglie, invece, è stata trasferita d’urgenza in elisoccorso all’ospedale Civico di Palemo. Le sue condizioni non sembrano gravi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia