ORE 21

Amministrative a Palermo, questa sera
su Tgs il confronto finale tra i candidati

PALERMO. Ultimo appuntamento, su Tgs (canale 15 del digitale terrestre), con i candidati sindaci di Palermo prima delle elezioni. Confronto in diretta, questa sera a partire dalle 21, con la presenza in studio di Fabrizio Ferrandelli, Ugo Forello, Ismaele La Vardera, Ciro Lomonte, Leoluca Orlando e Nadia Spallitta.

Settanta minuti di confronto fra i candidati a sindaco. Per ciascuno di loro pari tempo per rispondere alle domande dei giornalisti e conduttori, il vicedirettore del Giornale di Sicilia Marco Romano e la redattrice della tv Marina Turco. Presenti anche gli elettori con i loro quesiti raccolti nei giorni scorsi in giro per la città. Previsto anche lo streaming in diretta su gds.it.

I sei candidati alla poltrona più importante di Palazzo delle Aquile, che nei giorni scorsi sono stati intervistati singolarmente, si confronteranno sui temi della campagna elettorale prima delle ultime 24 ore a disposizione per raccogliere consensi e puntare alla vittoria al primo turno (che si ottiene con il 40% più uno dei voti validamente espressi) oppure per proseguire la campagna elettorale per altre due settimane, in vista dell’eventuale ballottaggio che si terrà il 25 giugno prossimo.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X