Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Stage e tirocini, 200 aziende aprono le porte ai laureati siciliani - Video

PALERMO. Duecento aziende d’eccellenza italiana del settore della produzione delle macchine utensili aprono le porte agli studenti palermitani offrendo possibilità di stage e tirocini extracurriculari con l'obiettivo di agevolare le scelte professionali e di aumentare le possibilità occupazionali.

Il progetto, promosso da Camplus che ha aperto da pochi mesi a Palermo un college di merito, è stato presentato ieri all’Aula Capitò – edificio 7 – della Scuola Politecnica dell’Università degli Studi di Palermo.

Nel video interviste ad Alfredo Mariotti, direttore generale Ucimu; Stefania Pigozzi, responsabile del centro studi d’impresa Ucimu; Giovanni Perrone, direttore del dipartimento dell’innovazione industriale di Palermo; Maurizio Cardelli, Founder Camplus

Grazie al network di aziende con le quali Camplus collabora attraverso il proprio servizio di Career Service da più di 20 anni, alla rete di residenze e professionisti presenti sul territorio nazionale e ora grazie anche alla partnership con l’Università di Palermo, è possibile vivere un’esperienza universitaria con un legame ancora più forte con il mondo delle professioni.

Immagini di Salvatore Militello

Caricamento commenti

Commenta la notizia