Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Zamparini: "Il closing in tempi brevissimi"

PALERMO. Per Maurizio Zamparini non ci sono dubbi, il closing arriverà in tempi molto brevi. L’attuale proprietario del Palermo Calcio ribadisce che la fumata bianca è molto vicina: “Secondo me chiuderemo a brevissimo. Non abbiamo una data fissata – dice al Giornale di Sicilia – perché abbiamo già concluso tutta la parte relativa alla documentazione e per ora la stanno solo esaminando per l’ultima volta. Penso che sia tutto pronto per essere chiuso a breve, noi abbiamo dato tutto quello che ci hanno richiesto. I tempi delle banche ovviamente sono un po’ lunghi, ma spero si possa chiudere l’affare il prima possibile”.

Baccaglini ha intanto iniziato il suo lavoro per costruire il Palermo del futuro. Ieri l’incontro con Marcello Carli, la prima tappa è andata bene ma le due parti si rivedranno nei prossimi giorni per provare a trovare un’intesa. Carli vuole il Palermo e Baccaglini ha bisogno di un ds competente, la fumata bianca è vicina ma serve ancora tempo. Assieme a Carli potrebbe arrivare anche Innocenti. Sempre più probabile l’addio di Baccin.

Come responsabile del settore giovanile potrebbe essere scelto un palermitano, Carmelo Bongiorno, osservatore dell’Empoli e personaggio noto nel calcio locale. Intanto, in vista della prossima stagione, è già stato scelto il luogo del ritiro: ancora una volta sarà Bad Kleinkirchheim in Austria. Il ritiro dei rosa dovrebbe durare circa due settimane.

Caricamento commenti

Commenta la notizia