Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'arrivo di Baccaglini al Palermo pone fine all’era del trio Curkovic-Lemic-Riso

PALERMO. Marcello Carli dice addio all’Empoli e nei prossimi giorni è pronto ad incontrare Paul Baccaglini per un eventuale futuro da ds rosanero. Alla base del divorzio tra Carli e l’Empoli ci sono alcune divergenze nate nel corso della stagione. A questo punto salgono sempre più le quotazioni di Carli come neo ds del Palermo, anche se ovviamente si attende la fumata bianca del passaggio del club a Baccaglini. Carli potrebbe essere affiancato da Andrea Innocenti.

Intanto come scrive il Giornale di Sicilia oggi in edicola, il passaggio da Zamparini a Baccaglini pone fine all’era del trio Curkovic-Lemic-Riso, che in un anno e mezzo hanno guadagnato 5,46 milioni di euro per la mediazione dei trasferimenti dei loro giocatori.

E così i vari Jajalo, Sallai (che non verrà riscattato), Balogh e Trajkovski si apprestano a un futuro lontano da Palermo. I giocatori dell’Est sembrano destinati a dire addio.

Nemmeno questa settimana arriverà il tanto agognato closing, tutto rinviato alla prossima, il tempo stringe, c’è un club da ricostruire e una squadra da rifondare. Entro il 30 giugno inoltre bisognerà rinnovare contratti dei dipendenti e calciatori, insomma situazione in pieno caos.

Caricamento commenti

Commenta la notizia