LA TRATTATIVA

Baccaglini pensa al Palermo del futuro, incontro con il ds Carli

di
Calcio, closing palermo, retrocessione palermo, SERIE A, Marcello Carli, Maurizio Zamparini, Paul Baccaglini, Palermo, Qui Palermo
Marcello Carli

PALERMO. Passano i giorni e continuano ad arrivare schiarite sul closing. Le trattative proseguono ma al contempo la nuova società e quindi Baccaglini deve pensare al Palermo che verrà. Il primo nodo è quello legato al direttore sportivo, il nome nuovo è quello dell’attuale ds dell’Empoli, Marcello Carli, che il presidente sta incontrando oggi

La retrocessione dei toscani ha agitato le acque in casa azzurra e allora il dirigente incontrerà a breve il presidente Corsi per parlare di futuro. Carli è corteggiato da Baccaglini, e sta cercando di trovare un’intesa con lui. Resta in piedi anche l’ipotesi Baccin, da non escludere nemmeno la pista che porta a Capozucca.

Ma Maurizio Zamparini non resta certo a guardare e starebbe lavorando a fari spenti in caso di rottura dell’affare, in quel caso il Palermo tornerebbe nelle sue mani e avrebbe pochissimo tempo per trovare dirigenti e allenatori validi per provare la risalita in serie A.

Intanto continua anche la “fuga” di alcuni calciatori, Gonzalez è sempre più vicino al Bologna, accordo ormai trovato e prossimamente arriverà la fumata bianca. Aumentano anche le pretendenti per Goldaniga, sul difensore ci sarebbe il forte interesse del Cagliari. Tutto in stand-by per le permanenze dei leader Rispoli, Nestorovski e Diamanti, tutto dipende ovviamente da chi guiderà il Palermo nelle prossime settimane.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook