Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Baccaglini pensa al Palermo del futuro, incontro con il ds Carli

Marcello Carli

PALERMO. Passano i giorni e continuano ad arrivare schiarite sul closing. Le trattative proseguono ma al contempo la nuova società e quindi Baccaglini deve pensare al Palermo che verrà. Il primo nodo è quello legato al direttore sportivo, il nome nuovo è quello dell’attuale ds dell’Empoli, Marcello Carli, che il presidente sta incontrando oggi

La retrocessione dei toscani ha agitato le acque in casa azzurra e allora il dirigente incontrerà a breve il presidente Corsi per parlare di futuro. Carli è corteggiato da Baccaglini, e sta cercando di trovare un’intesa con lui. Resta in piedi anche l’ipotesi Baccin, da non escludere nemmeno la pista che porta a Capozucca.

Ma Maurizio Zamparini non resta certo a guardare e starebbe lavorando a fari spenti in caso di rottura dell’affare, in quel caso il Palermo tornerebbe nelle sue mani e avrebbe pochissimo tempo per trovare dirigenti e allenatori validi per provare la risalita in serie A.

Intanto continua anche la “fuga” di alcuni calciatori, Gonzalez è sempre più vicino al Bologna, accordo ormai trovato e prossimamente arriverà la fumata bianca. Aumentano anche le pretendenti per Goldaniga, sul difensore ci sarebbe il forte interesse del Cagliari. Tutto in stand-by per le permanenze dei leader Rispoli, Nestorovski e Diamanti, tutto dipende ovviamente da chi guiderà il Palermo nelle prossime settimane.

Caricamento commenti

Commenta la notizia