Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga a Palermo e in provincia, retata con 13 arresti - Nomi e foto

PALERMO. Alle prime luci dell’alba a Palermo è scattata una vasta operazione antidroga di polizia e carabinieri che hanno arrestato 13 persone (TUTTI I NOMI).

Nel mirino degli investigatori è finito il ricco spaccio che, a partire dal quartiere della Kalsa, inondava di droga le strade di altri storici quartieri cittadini come Brancaccio, Bonagia, Arenella, Zen fino ad arrivare nelle città della provincia palermitana di San Giuseppe Jato, Partinico ed Altavilla Milicia.

Le indagini condotte dai poliziotti del commissariato Oreto-Stazione hanno registrato un’attività di smercio degli stupefacenti particolamente dinamica ed “interterritoriale”, segnata dagli spostamenti di numerosi coindagati lungo gli itinerari dello spaccio, impegnati in “consegne a domicilio” e richieste di nuove “forniture”.

Un filone parallelo delle indagini condotte dai carabinieri dell’Aliquota operativa della Compagnia di Monreale ha condotto all’arresto, in esecuzione della stessa ordinanza, di altri due soggetti per gli stessi reati, in quanto sono stati individuati e stroncati i canali che dal cuore della città di Palermo rifornivano la periferia di sostanze stupefacenti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia