Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Si conclude la quarta tappa del Torneo di Macroarea sud al Tc2

PALERMO. Si conclude oggi, domenica 28 maggio, la quarta tappa del Circuito giovanile Fit babolat del Torneo di Macroarea sud ospitata dal Tc2 di Palermo. Sono stati circa 300 i ragazzi di tutte le categorie – dalla under 10 alla under 16, maschile e femminile – arrivati dal 19 maggio al circolo di San Lorenzo. L’under 16 del Tc2, Gabriele Dolce è arrivato in finale, mentre hanno conquistato la semifinale i giovani  Chiara Davì e Manuela Dolce (under  12 femminile), Matteo Romano (under 12 maschile) e
Simone Guercio (under 16 maschile).
“Tutto è andato per il meglio – dice il maestro Fabio Cocco, organizzatore della tappa – abbiamo ricevuto i complimenti per lo svolgimento della manifestazione  e siamo molto soddisfatti, anche per il coinvolgimento di ragazzi da tutta Italia. Dal punto di vista tecnico, ottimo è stato il livello di gioco, soprattutto per le categorie under 10 e under 12. I nostri ragazzi, come dimostrano i risultati, hanno veramente ben figurato.

 

Molto bene anche per il ragazzi del triathlon, che ieri, sabato 27, hanno disputato il Campionato regionale di aquathlon a Mondello con ottimi risultati. Ecco le classifiche. Mini cuccioli: 1° Lorenzo Caruso, 3° Alessandro Lo Casto; Cuccioli femminile: 3° Chiara Catalano; Cuccioli maschile: 2° Giovanni Genovese; Esordienti femminile: 1° Enrica Angilella, seguita da Chiara Pece; Ragazzi femminile: 2° Marta Catalano; podio per la categoria Ragazzi maschile: 1° Vincenzo Consiglio, 2° Salvo Geraci, 3° Giuseppe Ferro; Youth A maschile: 1° Juru Fiorito; Youth A femminile: 1° Sofia Scardino.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia