Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il saluto del Palermo alla Serie A: le immagini dell'ultima partita con l'Empoli - Video

PALERMO. Poteva essere la sfida salvezza quella tra Palermo ed Empoli e invece vanno entrambe in Serie B al termine di una stagione disastrosa.

Sono proprio i rosanero a trascinare nel baratro i toscani, rei di avere dilapidato un grande vantaggio. A ridere è il Crotone che approfitta del 2-1 del Barbera per rimanere in Serie A. Un'impresa sportiva che Palermo ed Empoli non sono state in grado di compiere, nonostante organici superiori e budget più alti.

I gol di Nestorovski e Bruno Henrique condannano l'Empoli, sfiduciato e poco reattivo fin dall'inizio. Una partita che è lo specchio del girone di ritorno. Bortoluzzi vince grazia al tandem Diamanti-Nestorovski per Bortoluzzi. Si affida all'esperienza di Maccarone e alla potenza di Thiam Martusciello. E' l'Empoli a fare la partita anche se non punge. Nonostante le notizie che arrivano da Crotone, con il doppio vantaggio dei calabresi, gli ospiti non si sbilanciano e la prima buona occasione al 26' con Fulignati bravo a deviare sopra la traversa un tiro da fuori di Krunic.

Caricamento commenti

Commenta la notizia