Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dieci chili di hashish sequestrati allo Sperone, sei persone fermate - Nomi e foto

PALERMO. Maxi sequestro di hashish allo Sperone. Sono stati scoperti e sequestrati in un immobile allo Sperone 100 panetti da cento grammi ciascuno per un peso totale di 10 chili.

I carabinieri hanno notato due macchine con delle persone a bordo aggirarsi per le vie del quartiere. I militari hanno effettuato un controllo delle targhe attraverso la banca dati ed è emerso che i proprietari fossero residenti in provincia di Catania.

E’ scattato così il pedinamento, finché le due autovetture sono entrate in un cortile. Le persone all’interno della auto sono scese e si i sono dirette a piedi verso un’abitazione.

I militari hanno circondato l’immobile e da una finestra posteriore hanno visto che su di un tavolo c’erano poggiati alcuni panetti di hashish. E’ scattata la perquisizione dell’abitazione. Le persone all’interno sono state bloccate e identificate. Si tratta di persone residenti nella provincia di Catania Diego Aiello, di 22 anni, Giuseppe Aiello, di 35 anni, il bagherese Nicolò Cannata, di 31 anni, il palermitano Antonino Mercurio, di 30 anni, il catanese , di 27 anni, ed un minorenne palermitano.
Giuseppe Aiello aveva addosso 6.035 euro e Antonino Rindone aveva in tasca 10.475 euro.

I carabinieri hanno sequestrato i loro cellulari. I sei sono stati portati nel carcere dei Pagliarelli, mentre il minorenne presso il Centro di prima accoglienza per Minori Francesca Morvillo di Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia