appuntamenti, Palermo, Palermo, Città da vivere
CITTA' DA VIVERE

Ecco tutti gli appuntamenti di oggi a Palermo

di

PALERMO
Appuntamenti
Vicky art progect è il titolo della tre giorni di arte, artigianato, spettacolo e solidarietà in programma fino a domenica a Villa Magnisi. Inizio alle 17.

Musica, moda e tanto glamour alle 20.30 al Black Out Discoteque a Palermo in viale Lazio.

Dalle 8.30 nella sede del Rettorato dell’Università degli Studi di Palermo (Complesso Monumentale dello Steri - piazza Marina, 61) si terrà la premiazione dell’Italian Master Startup Award 2017.

Fino a domenica tra piazza Verdi e via Maqueda ci sarà la Festa del Consumo Critico di Addiopizzo.

Da leggere
Alle 18 alla Feltrinelli di via Cavour ci sarà la presentazione del libro di Costantino D'Orazio "Ma liberaci dal male".

Alle 18 alla libreria Modusvivendi Camilo Sànchez presenta il suo libro La vedova Van Gogh. Ingresso libero.

Alle 17.30 alla libreria Macaione ci sarà la presentazione del libro "Il Mediterraneo oltre il Jihad e le crociate" di Carlo Ruta. Ingresso libero.

Da sentire
Quinto appuntamento della Schubertiade. Oggi alle 20.30 e domani alle 17.30 al Politeama Garibaldi, l'Orchestra Sinfonica Siciliana è diretta da Simone Bernardini, violino solista Elena Graf.

Alle 22 al Dorian di piazza Don Bosco c’è il concerto della band Before Christ Experience.

A teatro
L'attore siciliano Enrico Guarneri sarà in scena al teatro “Al Massimo” di piazza Verdi fino a domenica con lo spettacolo “Pensaci Giacomino” di Luigi Pirandello.

Da vedere
“Il Mondo dei Balocchi” la mostra di cavallini in cartapesta e legno che è allestita all’Officina Catalano, in via Giacomo Cusmano 28 è aperta fino al 15 giugno. Ingresso libero.

Fino al 28 luglio a palazzo Sant’Elia si potrà ammirare la mostra con le opere di O’Tama Kiyohara Ragusa, pittrice giapponese.

L'associazione ArtEos organizza da Colazione da Tiffany di via Roma la mostra personale di pittura di Maria Colletti.

Fino al 31 agosto, al Palazzo Reale si potrà ammirare la mostra Novecento Italiano.

L'artista di Alcamo Turi Simeti espone per la prima volta le sue opere al museo contemporaneo Riso di corso Vittorio Emanuele a Palermo. Fino all'11 giugno.

Il teatro Politeama Garibaldi di piazza Ruggero Settimo sarà visitabile al mattino, sette giorni su sette. Porte aperte dalle 10 alle 14.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Palermo: i più cliccati