LA TRATTATIVA

Closing Palermo, trattativa Zamparini-Baccaglini: ma date certe non ce ne sono

di
closing palermo, palermo retrocesso, Pescara Palermo, SERIE A, Maurizio Zamparini, Paul Baccaglini, Palermo, Qui Palermo
Paul Baccaglini con la fidanzata Thais (foto Facebook Palermo Calcio)

PALERMO. Nessun ripensamento sull’affare, problemi risolvibili, dettagli da limare, il closing – stando alle indiscrezioni che arrivano da entrambe le parti in gioco – ci sarà.

Probabilmente non questa settimana, forse la prossima, di certo – assicurano – arriverà entro la fine del campionato. Un affare che quindi sembra essere sul punto della cosiddetta fumata bianca, le trattative proseguono ad oltranza, Zamparini ha fretta di chiudere e mette pressione, Baccaglini invece temporeggia, anche perché come già detto la Serie B ha riformulato il prezzo del club.

Insomma si cerca una soluzione che possa essere idonea e congeniale per le due parti. La prima tappa – fondamentale – sarà quindi quella della definizione dell’affare, poi in un secondo momento verrà stabilito il budget per la stagione tra i cadetti, e successivamente inizierà il casting per comporre lo staff dirigenziale e quello tecnico, in primis direttore sportivo e allenatore.

Una volta stabilito l’organigramma, arriverà il mercato. Un progetto quindi già scritto, servono adesso soldi e concretezza per definirlo e far ripartire il Palermo dopo una stagione disgraziata.

Rosanero che intanto si apprestano a chiudere il campionato attuale, lunedì sfida all’Adriatico contro il Pescara, posticipo assolutamente anomalo visto che le due squadre sono già retrocesse e non hanno più nulla da chiedere.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Palermo: i più cliccati