Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ferrandelli presenta le liste. Ed ecco gli assessori designati

PALERMO. Sono state presentate a fine mattinata, nella sede della segreteria del Comune, a palazzo Jung, tre delle liste civiche a sostegno del candidato sindaco Fabrizio Ferrandelli, sia al consiglio comunale che alle otto circoscrizioni.

Le liste depositate sono "Per Palermo con Fabrizio" con capolista Alessandro Anello, "I coraggiosi" con capolista Fabrizio Ferrandelli, e "Palermo prima di tutto" con capolista Maurizio Lombardo. Nella lista "I coraggiosi" come ultimo in lista iscritto c'è Claudio Volante (detto Violante), l'avvocato al centro delle polemiche degli scorsi giorni per aver allestito nel proprio studio un comitato elettorale dove raccoglieva i curricula degli ex Pip per conto della regione.

In tutto a essere iscritti sono 40 candidati per ciascuna delle tre liste. Tra i nomi nell'elenco "Palermo prima di tutto" compare anche un Ferrandelli Roberto "detto Fabri, o Ferrandello o Ferrantelli o Ferrandelli o Fernandelli, detto Fabrizio". Gli assessori designati sono Rosalia Pennino, Giuseppe Labita, Giuseppe Todaro e Alessandro Arnetta.

Caricamento commenti

Commenta la notizia