Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Serra di marijuana sotterranea allo Zen, la piantagione in un cunicolo: le immagini

PALERMO. È stato scoperto un deposito allo Zen 2 dove si coltivavano piante di marijuana indoor. I militari hanno trovato  il deposito di droga seguendo la pista di un cunicolo sotterraneo collocato al di sotto di un padiglione.

Al suo interno, sono state trovate due serre artigianali, con 35 piante di marijuana, dell’altezza di un metro circa, 800 grammi di marijuana, un chilo e mezzo di hashish, suddiviso in 643 dosi già confezionate, cinque grammi di cocaina e materiale per il confezionamento.

Le piante sono state coltivate grazie ad un impianto di areazione con un sistema di ventole per il ricambio dell’aria, all’utilizzazione di diverse lampade alogene in alluminio, complete di paraluce necessarie per il riscaldamento.

I carabinieri sono arrivati alla galleria dopo aver scoperto una botola in una piazza. Hanno aperto l’accesso, sono scesi e hanno avvertito immediatamente l’odore della marijuana. Per accedere al deposito i militari hanno dovuto sfondare una parete scoprendo la stanza con le piante ed il materiale.

Sono in corso accertamenti dei carabinieri per verificare i proprietari della coltivazione.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia