Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cancelleri: basta con le polemiche, a Palermo il Movimento 5 Stelle sta con Forello

PALERMO. "Il Movimento nazionale è qui a Palermo con Paola Taverna per stoppare tutte le polemiche e sostiene il nostro candidato e la nostra lista e tutti i nostri candidati. Chiacchiere basta". Lo ha detto dal palco il deputato regionale dei 5Stelle Giancarlo Cancelleri a Palermo per un'iniziativa a sostegno del candidato sindaco del M5S Ugo Forello annunciando che il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio sarà in Sicilia il 25, 26 e 27 maggio e durante la tre giorni è prevista una tappa a Palermo, mentre nel capoluogo siciliano il 4 giugno è prevista la presenza del deputato nazionale del M5S Alessandro Di Battista.

"Non diamogliela vinta - ha detto - a quegli altri che si sono svenduti tutto non solo a Palermo e oggi si ripresentano senza i simboli di partito coperti da una foglia di fico".

"Orlando e Ferrandelli? I due comici della campagna elettorale" ha aggiunto.

Presente anche Forello: "Ci aspettano gli ultimi 27 giorni di campagna elettorale. Andiamo avanti perché il miracolo sarà presto realtà e ci riprenderemo Palermo. Difendiamo la dignità del voto e del voto libero" ha detto Forello, chiudendo con un appello al voto libero l'iniziativa organizzata a Borgo Nuovo alla quale hanno preso parte anche la senatrice Paola Taverna e, oltre a Cancelleri, anche Giampiero Trizzino e l'eurodeputato Ignazio Corrao.

Caricamento commenti

Commenta la notizia