Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, spaccio di droga in un pub a Ballarò: arrestati il gestore del locale e un dipendente

PALERMO.  I carabinieri hanno arrestato il gestore e il dipendente del pub Tunnel Forst di Ballarò in via Nunzio Nasi a Palermo con l'accusa di spaccio di droga. 

Si tratta di C.G. 37 anni e F.P.B. 52 anni entrambi palermitani, che sfruttando il loro locale, oltre a bibite e panini, secondo gli investigatori, spacciavano anche sostanze stupefacenti.

In particolare, dalle indagini degli inquirenti, il dipendente risultava essere l'addetto allo spaccio "al dettaglio". Nelle sue tasche infatti sono stati ritrovati 19 dosi di marijuana e 350 euro in banconote di vario taglio. Il gestore del pub invece custodiva le chiavi del magazzino dove veniva nascosto lo stupefacente e, secondo gli investigatori,  è a lui che andavano le somme di denaro più ingenti. Durante i controlli, l'uomo aveva in tasca più di seimila euro.

Nel magazzino delle bevande sono state trovate altre 40 dosi di marijuana da 1 grammo ciascuna, 140 grammi di marijuana, 6 panetti dihashish, per un totale di 547 grammi; ancora, 4 ovuli di pasta di hashish e 19 dosi di cocaina.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria, i due sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Giudicati con il rito direttissimo, entrambi sono stati posti ai domiciliari con braccialetto elettronico.

Caricamento commenti

Commenta la notizia