Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rogo a Palermo, si segue la pista dolosa. I titolari: non è la prima volta

PALERMO. Potrebbe avere una matrice dolosa l’incendio divampato ieri sera in un piazzale di via TS45, traversa di via Lanza di Scalea. Hanno preso fuoco diverse cassette in plastica e legno usate per trasportare frutta.

L’attività di deposito è gestita da un padre con i suoi figli che abitano nella palazzina vicino al piazzale. Alcuni di loro hanno riferito agli agenti di polizia intervenuti sul posto, che non è la prima volta che qualcuno tenta di dar fuoco alle cassette.

L’intero stabile abitazione è stato avvolto dalle fiamme: sei appartamenti. Le persone sono subito corse in strada prima dell’arrivo dei vigili del fuoco. L’edificio è stato dichiarato i inagibile dai vigili.

Infatti le fiamme hanno distrutto il prospetto e danneggiato infissi e finestre. Sono stati danneggiati anche i cavi elettrici.

Il denso fumo nero ha annerito gli appartamenti al loro interno. Sono intervenute tre squadre di vigili del fuoco con otto mezzi, insieme alle autobotti della protezione civile e gli operai dell’Enel che hanno isolato elettricamente. La polizia sta indagando sulle cause del rogo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia