Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Da rete idrica a Enel: a Palermo nuovi cantieri e possibili disagi

PALERMO. Diversi i cantieri aperti nel centro città per lavori di manutenzione della rete idrica e fognari, per lavori alla rete elettrica dell’Enel e per il rifacimento del manto stradale.  E non mancano i restringimenti delle carreggiate  che potranno causare disagi agli automobilisti.

Operai Amap a lavoro in via Carducci  per alcuni lavori di manutenzione fino al 10 maggio. Cantieri aperti per lavori alla rete idrico fognaria in via  XX settembre, che si dovrebbero concludere il 9 maggio. Lavori dell’ Amap  in corso anche in via salita Belmonte fino al 10 maggio.

Mentre in via Garibaldi nel centro storico fino a domani verranno effettuati lavori dalla Rap di manutenzione del manto stradale. Fino al 12 maggio è aperto un cantiere dell’Enel proprio all’incrocio tra corso Calatafimi e via Marinuzzi.

Cantieri aperti nel quartiere Zisa. In via degli Emiri gli operai dell’Amap lavoreranno per la manutenzione della rete idrica e fognaria.
Nel quartiere di Mezzomonreale al lavoro gli operai dell’Enel per effettuare una riparazione ai cavi della rete elettrica entro il 12 maggio in via Bragaglia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia