Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini assicura: "Il closing avverrà entro fine campionato"

PALERMO. Nessuna preoccupazione, Maurizio Zamparini è certo che alla fine il closing arriverà. La parola più pronunciata nell'ambiente rosanero nell'ultimo periodo ha messo in allarme i tifosi, ma non Zamparini.

"Quello che è stato scritto nel contratto sinora è stato rispettato, dunque, non c’è alcun problema. C’è un contratto siglato da già da tempo e ci sono delle procedure bancarie ancora da svolgere. Sì, c’è stato un rallentamento nell’operazione, ma non è una novità - dice al Giornale di Sicilia - non è successo nulla. Avevamo preventivato una data per la chiusura, ma le operazioni bancarie hanno richiesto più tempo e hanno fatto slittare il tutto, ma non c’è nessun problema, perché siamo quasi arrivati alla conclusione”.

Poi aggiunge: “Quello che dovrebbe preoccuparsi sono io, mica voi. Se sono tranquillo io non c’è nulla da temere. Sicuramente la chiusura avverrà entro fine campionato. Ho incontrato Baccaglini proprio per questo, sta a lui pianificare il budget da stanziare per la prossima stagione. Deve risalire subito in Serie A e deve fare buoni acquisti come li feci io quando presi il Palermo in B”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia