Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chievo-Palermo, musica e gag a Tgs Studio Stadio

PALERMO. Dopo il sussulto di domenica scorsa contro la Fiorentina, a Tgs Studio Stadio si aspetta un altro scatto d'orgoglio del Palermo impegnato in trasferta contro il Chievo. A spingere i rosanero nel talk show condotto da Salvatore Fazio ci sarà un super cast di attori e tanta musica.

A tifare per il Palermo ci saranno gli attori Ernesto Maria Ponte, Paride Benassai, Maurizio Bologna e Clelia Cucco. A sostenere i rosa anche la musicista Maria Clara D'Eredità. Previsto poi  un collegamento con i tifosi rosanero di Baucina: con Alessandro Matalone ci saranno le ragazze della squadra del Baucina di calcio a cinque, l'associazione Santa Fortunata con alcune maschere del corteo storico e l'associazione Ventibaci.

Sarà proposto pure un tuffo nella gastronomia con i prodotti tipici di Baucina. Mentre Gabriele Messina sarà in collegamento con i tifosi rosanero della squadra di wheelchair hockey Aquile di Palermo. In studio invece si proverà a rendere meno amaro il momento che stanno attraversando i rosanero con il buonumore dell'intero cast dello spettacolo "Il punto G" in scena al teatro Agricantus fino al 4 giugno.

Caricamento commenti

Commenta la notizia