Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aleesami: onorare la maglia fino all'ultimo

Haitam Aleesami

PALERMO. "È stata una bella partita: abbiamo vinto, che era la cosa più importante per noi, ed è stato divertente fare gol. Abbiamo giocato una bella gara come squadra, abbiamo fatto bene la fase difensiva e offensiva per tutta la partita e poi abbiamo fatto due gol senza prenderne. Dobbiamo giocare così nelle ultime quattro".

Lo dice Haitam Aleesami, uno dei protagonisti della vittoria di domenica del Palermo contro la Fiorentina. Suo il gol del definitivo 2-0 con cui i rosa hanno steso la squadra toscana.

"Tante cose non sono andate per il verso giusto quest'anno. Forse abbiamo avuto un po' di sfortuna e, forse, ci è mancata anche un po' di concentrazione - ha aggiunto -. Tante volte abbiamo preso gol negli ultimi minuti e probabilmente è mancata anche un po' di esperienza".

La prossima sfida vedrà i rosanero impegnati al "Bentegodi" contro il Chievo, reduce da una vittoria in casa del Genoa. "Il Chievo è una squadra forte - ha concluso - l'abbiamo visto quando sono venuti qui. Fanno bene come squadra ma noi dobbiamo fare le stesse cose che abbiamo fatto con la Fiorentina e onorare la maglia del Palermo in queste ultime gare".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia