Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lavori alla diga Poma, niente acqua da Isola delle Femmine a Trappeto

PALERMO. Niente acqua da domani a venerdì in alcuni comuni della provincia di Palermo e in alcune zone della città. Lo annuncia l'Amap che segnala i disagi a causa di interventi di manutenzione straordinaria sull’adduttore principale a valle della diga Poma da parte dell’assessorato regionale dell’Energia e dei Servizi di Pubblica Utilità.

I lavori avranno inizio dalle 7 di domani, martedì 2 maggio, e per le successive 48 ore. L’erogazione idrica verrà interrotta nei seguenti comuni: Isola delle Femmine, Capaci, Carini, Terrasini, Balestrate, Trappeto, Aeroporto Falcone-Borsellino. Inoltre si potranno verificare disservizi all'erogazione idrica nella zona Nord e nella fascia pedemontana della città di Palermo.

L’erogazione idrica nella città di Palermo si normalizzerà nelle successive 24 ore, mentre nei comuni sopra elencati l’erogazione
potrebbe normalizzarsi nelle 72 ore successive.

Per qualsiasi informazione si può telefonare allo 091279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 / 800-050911 (esclusivamente da telefono fisso).

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia