Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Baccaglini in diretta Facebook e su Gds.it: oggi risponderà alle domande dei tifosi

Paul Baccaglini con la fidanzata Thais all'arrivo al Barbera - foto tratta dalla pagina Facebook del Palermo Calcio

PALERMO. Giornata dedicata ai tifosi del Palermo sulla pagina Facebook del Giornale di Sicilia e sul nostro sito Gds.it. Paul Baccaglini si concederà oggi pomeriggio alle domande del popolo rosanero, in vista della chiusura definitiva della trattativa per l’acquisto della società. Il presidente del Palermo sarà il protagonista della diretta sulla nostra pagina Facebook e in contemporanea su Gds.it, che verrà trasmessa a partire dalle ore 17.

Baccaglini, infatti, sarà ospite in redazione per prendere parte all’iniziativa che vuole coinvolgere i tanti tifosi del Palermo che aspettano con ansia il closing. Un botta e risposta con i fans e non solo, a pochi giorni dalla deadline fissata per la chiusura delle trattative con Zamparini per l’acquisizione dell’intero pacchetto azionario del club rosanero. Operazione che lo stesso Zamparini ha di fatto annunciato come conclusa, in attesa degli ultimi dettagli per ufficializzare il passaggio di proprietà, ovvero il via libera dalle banche. Un acquisto quindi in dirittura d’arrivo, dopo l'annuncio dello scorso marzo e l’arrivo in Sicilia in qualità di presidente del Palermo.

Uno sguardo sul presente, con il closing imminente e una retrocessione in Serie B sempre più vicina (la matematica purtroppo potrebbe arrivare domenica prossima nella partita del «Barbera» contro la Fiorentina), ma anche sul futuro e sulla provocazione lanciata dallo stesso presidente riguardo all’organico da presentare in vista del prossimo campionato. Una presa di posizione netta con l’accusa rivolta a gran parte dei giocatori, molti dei quali saranno destinati a lasciare la Sicilia per giocare altrove nella prossima stagione.

Decisione che ha raccolto non pochi consensi nella tifoseria, dopo una stagione che ha visto la quasi totalità della rosa non rendere secondo le aspettative e che di fatto ha condannato il Palermo alla retrocessione. Per interagire col presidente Baccaglini e inviargli le vostre domande basta collegarsi sulla nostra pagina di Facebook (https://www.facebook.com/giornaledisicilia/) e scrivere il vostro messaggio, che verrà letto durante il live video col numero uno del club di viale del Fante. Chi decide di intervenire alla diretta, può anche lasciare un commento sul video stesso per comunicare in diretta con Baccaglini e con la nostra redazione nel corso dell’intervento social del futuro patron rosanero. Con Baccaglini ci saranno il vice direttore Marco Romano e il caposervizio allo Sport, Luigi Butera. A leggere i messaggi sarà Giuseppe Leone, a fare da tramite con i tifosi Benedetto Giardina.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia