Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Moda e premi a Palermo, griffes siciliane protagoniste alle Mura delle Cattive

Eliana Chiavetta

PALERMO. Un led wall incastonato in un cielo stellato. Migliaia di lucine, ventidue modelle professioniste e una scalinata che vedrà sfilare i migliori marchi del Made in Italy.

L’alta moda sposa il riconoscimento alle eccellenze siciliane e non.

Le Mura delle Cattive (Salita Mura delle Cattive a Palermo) ospiteranno la kermesse “Cattive. Sicilian Glam Awards”.

Domenica alle 20 alcune delle griffes siciliane più prestigiose tra cui Giglio (che proporrà abiti Armani, Cavalli, Fausto Puglisi, Versace, Alberta Ferretti, La Perla), i bimbi di Tres Jolie, Le Pandorine, Quartararo, A Biddikkia, Intimo D’Amare, Paolè, Gaia, Carolina Malipiero per Maxmara Sciuti, Dress, Gioielli Alessandra Caramazza e Ottica Mineo e Mineo, lanceranno le loro collezioni in una passerella a cielo aperto, nella suggestiva scenografia nel cuore del centro storico di Palermo.

Non solo moda.

Sarà anche l’occasione per premiare alcune figure siciliane o adottate dall’Isola che si sono distinte nel loro campo.

Come Paul Baccaglini, presidente del Palermo Calcio, che anche in questa occasione sarà “scortato” dalla compagna Thais Souza Wiggers, madrina della serata. Riconoscimenti anche per Fabio Giambrone, presidente Gesap Aeroporto di Palermo, il giornalista Enrico del Mercato, caporedattore di Repubblica Palermo, il regista Pasquale Scimeca, la dottoressa Maria Piccione, medico ricercatore universitario in genetica, Alessio Arena, candidato al premio Nobel per la letteratura, l’attore Dario Aita, l’imprenditrice Iolanda Riolo e la top model Giulia Maenza.

Spazio, poi, alla musica con il Coro Arcobaleno del Teatro Massimo.Conducono la serata Roberto Gueli ed Eliana Chiavetta.

La direzione artistica dell’evento, patrocinato dalla Presidenza del Consiglio Comunale di Palermo, è affidata a Luca Lo Bosco e Roberto Capone. Responsabile di produzione Galileo Gallo.

Sponsor della serata Toyota R.Motors, Ducati, Andros, Vini Pellegrino. Ingresso gratuito, con invito.

Caricamento commenti

Commenta la notizia