Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Conto alla rovescia, domenica aprono le spiagge attrezzate a Mondello

PALERMO. E' partito il conto alla rovescia per la riapertura di due lidi a Mondello.

La stagione non solo è iniziata con un mese di anticipo, ma sembra già essere nel pieno: palermitani e turisti hanno riempito le spiagge e approfittato per il primo tuffo di stagione.

Domenica dunque l’offerta della Mondello Italo Belga raddoppia, anzi triplica: riapriranno i battenti infatti sia il Lido Valdesi, con il suo bar glamour, il Mida, che il Lido Stabilimento, a ridosso del paese.

Possibile usufruire delle spiagge dalle 9 alle 19. Ma non è tutto. In occasione del Primo Maggio, la Mondello Italo Belga vuole regalare un ingresso a tutti coloro che - domenica appunto - entreranno nei lidi.

Sempre domenica, al Lido Valdesi sarà allestita la prima Fit Beach organizzata dal trainer Davide Sunseri con la società. Dalle 9.30 alle 19 sulle note proposte dai dj Valerio Cordaro e Tonino Giammona, si potrà assistere ad esibizioni di Capoeira. E ancora, Fit boxe, Functional bag per il crossfit, allenamenti di cardiofitness High intensity interval training, pesi, Kettlebell / trx, pilates, piloxing, postural stretching, zumba e persino zumba kids per i più piccoli.

Infine, per incentivare l’uso dei mezzi pubblici, con la tessera BlueClub della Italo Belga, è possibile ottenere uno sconto del 30% sul bike e car sharing. Inoltre, con la tessera bike e car sharing, si avrà uno sconto del 20% sull’ingresso ai Lidi Stabilimento, Valdesi e, dall’1 giugno, Sirenetta.

Infine, il costo del biglietto dell’autobus sarà interamente scontato dall’ingresso ai lidi attrezzati.

Caricamento commenti

Commenta la notizia