Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lite in famiglia, carabinieri trovano pistola in casa: 3 arresti

MISILMERI. I carabinieri di Misilmeri hanno arrestato un intero nucleo familiare dopo essere intervenuti per una lite. Il figlio si era presentato presso gli uffici della stazione di Misilmeri, mentre era rincorso dal padre con un bastone, i militari si sono recati presso l’abitazione familiare per accertare cosa fosse accaduto.

Nel corso dell’ispezione presso la casa, hanno rinvenuto occultata in una pentola nascosta all’interno di un forno a legna, una pistola a salve. L’arma da fuoco che, presentava evidenti segni di modifiche, dopo essere stata sottoposta a perizia balistica è stata catalogata come arma comune da sparo avente calibro 7,65 Browning.

Insieme alla pistola è stato ritrovato anche un caricatore con all’interno due cartucce calibro 7,65.
Tutti e tre i componenti del nucleo familiare, S.b. 75enne, S.g. 44enne e T.r. 66enne, sono stati tratti in arresto per detenzione abusiva di arma da fuoco e sono stati collocati agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Gli arresti sono stati tutti convalidati e per i coniugi è stata disposta la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia Giudiziaria, mentre per il figlio è stato disposto il divieto di dimora nel comune di Misilmeri.

Caricamento commenti

Commenta la notizia