Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Più autovelox e telelaser, è guerra all'alta velocità a Palermo: la mappa delle strade

PALERMO. Più autovelox e telelaser sulle strade di Palermo nel fine settimana, piazzati in vari punti strategici della città. Una sorta di guerra contro l'alta velocità e un modo per prevenire gli incidenti stradali.

Tante le pattuglie in azione, sistemate in nove strade. Fino a domenica il telelaser sarà piazzato in via Libertà, viale Diana, via Ercole, viale Croce Rossa, via Oreto, viale dell'Olimpo, via Nicoletti, viale del Fante e in viale Regione siciliana. Nell'arteria più importante del capoluogo siciliano sarà piazzato anche l'autovelox 105 SE, di ultima generazione, con immagini digitali trasmesse direttamente al computer centrale.

Ci sarà anche l'Autovelox "normale", in versione mobile, non solo in viale Regione Siciliana ma anche in via Lanza di Scalea, viale Margherita di Savoia, viale Ercole, viale Michelangelo, via Ernesto Basile, viale Diana e viale dell’Olimpo.

Box fisso in viale Regione Siciliana Nord Ovest , in  viale Regione Siciliana Nord Ovest e in viale Regione Siciliana Nord Ovest (carreggiata centrale all'altezza di via Principe di Paternò).

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia