PALERMO

Autostrada, lavori tra Villabate e Bagheria rinviati per evitare disagi

di

PALERMO. Troppi disagi per via delle festività, lavori rimandati. E’ questa la decisione dell’Anas, che ha rinviato l’inizio degli interventi di sostituzione delle barriere di sicurezza, in corrispondenza dello spartitraffico, sull’autostrada A19 Palermo-Catania, in entrambe le direzioni, nel tratto compreso tra Villabate e Bagheria.

I lavori dovevano partire martedì subito dopo Pasquetta, ma le lunghe file e le code che si sono verificate, non solo in quel tratto, durante le festività ha evidentemente fatto cambiare idea all’Anas.

Tutto rinviato dunque dopo il 25 aprile. Il giorno esatto ancora non si sa, ma non sarebbe da escludere anche un ulteriore slittamento dopo il 1 maggio, anche se l’azienda ha fissato come aprile il mese di inizia di questo intervento. Dunque, ha funzionato, in un certo senso, lo spettro di lunghe file, rallentamenti e disagi per i tanti, tantissimi automobilisti che vanno e vengono dal capoluogo siciliano.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE CARTACEA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook