LA TRATTATIVA

Zamparini pronto a lasciare il Palermo: entro fine mese la cessione

di
closing milan, vendita palermo, Edinson Cavani, Gonzalo Higuain, Ilija Nestorovski, Javier Pastore, Maurizio Zamparini, Paul Baccaglini, Paulo Dybala, Palermo, Qui Palermo
Zamparini e Baccaglini

PALERMO. Maurizio Zamparini si appresta a lasciare definitivamente il Palermo. Se il closing rossonero è arrivato venerdì, quello rosanero dovrebbe – condizionale d’obbligo – arrivare entro la fine del mese.

L’ex presidente rosanero parla così: “Tutte le ere finiscono, quando ho letto di Berlusconi ho avuto un groppo allo stomaco. Siamo stati insieme nel calcio per tanti anni, ma bisogna vivere la nostra età e lasciare spazio ai giovani. Spero che anche i miei interlocutori mettano entro la fine del mese i capitali perché non vorrei trovarmi in difficoltà. Berlusconi ha aspettato tanto, spero che i miei impieghino meno tempo”.

Zamparini nel corso dell’intervista a Radio Kiss Kiss parla anche di Paulo Dybala: “L’altro giorno ho visto Dybala contro il Barcellona e quasi piangevo per l’emozione: lui come Pastore o Cavani sono state mie scoperte ed è sempre un'emozione vederli in giro per l’Europa. L’altro giorno ho inviato un messaggio a De Laurentiis: se avesse preso Dybala ora avrebbe vinto lo scudetto. Inoltre gli ho detto che Nestorowski è il nuovo Higuain, ci pensi!”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook