Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini pronto a lasciare il Palermo: entro fine mese la cessione

Zamparini e Baccaglini

PALERMO. Maurizio Zamparini si appresta a lasciare definitivamente il Palermo. Se il closing rossonero è arrivato venerdì, quello rosanero dovrebbe – condizionale d’obbligo – arrivare entro la fine del mese.

L’ex presidente rosanero parla così: “Tutte le ere finiscono, quando ho letto di Berlusconi ho avuto un groppo allo stomaco. Siamo stati insieme nel calcio per tanti anni, ma bisogna vivere la nostra età e lasciare spazio ai giovani. Spero che anche i miei interlocutori mettano entro la fine del mese i capitali perché non vorrei trovarmi in difficoltà. Berlusconi ha aspettato tanto, spero che i miei impieghino meno tempo”.

Zamparini nel corso dell’intervista a Radio Kiss Kiss parla anche di Paulo Dybala: “L’altro giorno ho visto Dybala contro il Barcellona e quasi piangevo per l’emozione: lui come Pastore o Cavani sono state mie scoperte ed è sempre un'emozione vederli in giro per l’Europa. L’altro giorno ho inviato un messaggio a De Laurentiis: se avesse preso Dybala ora avrebbe vinto lo scudetto. Inoltre gli ho detto che Nestorowski è il nuovo Higuain, ci pensi!”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia