Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mucche in viale Regione si scontrano con due auto, un bimbo tra i feriti

PALERMO. Quattro mucche vaganti in viale Regione siciliana hanno causato questa notte due incidenti stradali a Palermo. I due scontri sono avvenuti nella carreggiata laterale lato monte all’altezza della zona residenziale Città Giardino.

Intorno alle 21 il primo incidente: il conducente di una Lancia Y si è scontrato con un bovino. Sul posto una prima ambulanza ha trasportato l’uomo ferito lievemente all’ospedale Villa Sofia.

Alle 21,30 un scontro tra una Bmw 320 e altri bovini. In questo caso il bilancio è di tre feriti, trasportati all'ospedale Vincenzo Cervello, tra i quali un bimbo di tre anni, ancora in osservazione al pronto soccorso pediatrico, e un automobilista arrivato in codice rosso.

La Bmw ha cercato di evitare l'impatto, senza successo; una mucca ha sfondato il parabrezza della vettura che seguiva, guidata da un giovane di 25 anni. I bovini potrebbero essere scappati dalle stalle che si trovano tra via Inserra e via Gaetano Falsone.

Prima della mezzanotte i medici hanno sciolto la prognosi sulla vita dei due feriti, ma uno è rimasto tutta la notte sotto osservazione medica.

Caricamento commenti

Commenta la notizia