Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Vardera: "Vogliamo rappresentare il vero centrodestra"

PALERMO. I partiti "Noi con Salvini", Fratelli D'Italia e il Centro Destra che sostengono il candidato a sindaco Ismaele La Vardera hanno presentato il simbolo che prende il nome "Centro destra a Palermo".

"Crediamo di doverci riprendere il futuro di questa città, che è oggi e non domani", ha detto il giovane candidato. "Abbiamo la certezza di voler rappresentare il vero centrodestra - ha continuato - contro chi invece fa inciuci".

Stamani nella sede del candidato, Alessandro Pagano coordinatore regionale di "Noi con Salvini", ha aperto l'incontro e annunciato che presto Matteo Salvini e Giorgia Meloni saranno a Palermo per dare man forte a La Vardera. Con lui il coordinatore regionale di "Fratelli d'Italia" Giampiero Cannella, il portavoce Raoul Russo e il presidente del nuovissimo partito "Il centro destra", Alessandro Fontanini.

Qualche settimana fa, anche l'attore Francesco Benigno si è schierato al fianco di La Vardera, candidato dell'area del centrodestra e sostenuto anche da Matteo Salvini e Giorgia Meloni.

La Vardera ha accolto di buon grado la candidatura di Benigno, dicendo: "A Palermo non esistono solo via Libertà e i quartieri importanti, ma anche quelli popolari e le borgate. Borgo Vecchio e Zen. Quartieri che per essere rappresentati hanno bisogno di qualcuno che li conosca bene e che parli il loro stesso linguaggio. Per questo, ho deciso di dare spazio a Francesco Benigno, venuto dalla strada e che ha saputo riscattarsi".

Immagini di Marco Gullà

Caricamento commenti

Commenta la notizia