CRISI ROSANERO

Diego Lopez ad un passo dall’esonero, al suo posto il favorito dovrebbe essere Edy Reja

di
esonero lopez, palermo calcio, presidente palermo, retrocessione palermo, SERIE A, Diego Lopez, Edy Reja, Maurizio Zamparini, Paul Baccaglini, Palermo, Qui Palermo
Edy Reja

PALERMO. In casa Palermo sono ore calde, anzi caldissime. Diego Lopez è ad un passo dall’esonero e al suo posto – in questo momento – il favorito dovrebbe essere Edy Reja, pupillo e amico del presidente Maurizio Zamparini.

Il “consulente” di Baccaglini fino a quando non arriverà il closing in realtà è ancora proprietario del club e ha potere decisionale, ecco quindi la scelta di esonerare Lopez e puntare tutto su un altro allenatore. Reja ci sta pensando, in alternativa ci sono Colomba e Mutti.

Da capire se questa decisione sarà presa di comune accordo tra Zamparini e Baccaglini, con l’italo-americano che fino a qualche giorno fa sosteneva che Lopez sarebbe rimasto fino alla fine del campionato. Intanto Salerno va via e il Palermo resterà quindi senza direttore sportivo fino al termine della stagione.

Caos sul caos, Zamparini sta mischiando le carte sperando di poter arrivare ad una salvezza che fino adesso appare irraggiungibile.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X