Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comunali a Palermo, depositate le liste a sostegno di Andrea Orlando

Il ministro della Giustizia Andrea Orlando

PALERMO. Sono state depositate ieri le liste a sostegno della mozione di Andrea Orlando, a Palermo e nei due collegi provinciali.

La lista per il collegio provinciale è guidata da Attilio Licciardi, sindaco di Ustica e coordinatore provinciale della mozione mentre, per la città, capolista è Antonio Ferrante, componente della segreteria regionale e vice-coordinatore regionale della mozione.

"L'atto della presentazione delle liste non è un fatto burocratico - ha detto Nino Tilotta, coordinatore regionale della mozione Orlando - a Palermo, come in tutta la Sicilia, per noi "nomi e facce" rappresentano il nostro progetto politico, la nostra identità e lo sforzo fatto per presentarle entro i termini stabiliti - senza 'proroghe' - è già un messaggio politico: se ci diamo delle regole le dobbiamo rispettare".

Ecco i nomi a sostegno di Andrea Orlando.

Lista primarie Palermo città: Antonio Ferrante (segreteria regionale Pd),Gea Schiro' (deputata nazionale) Giuseppe Mirici (funzionario Ars) Rosanna Pirajno (ambientalista e già docente universitaria), Andrea Merlo (avvocato assegnista università di Palermo), Marisa Cucci' (insegnante), Giuseppe Firemi (geologo, circolo della Noce), Rossella Cellura (dipendente pubblica). Lista primarie Palermo provincia: Attilio Licciardi (sindaco di Ustica), Manuela Quadrante (consigliere comunale di Monreale), Pio Siragusa (ex consigliere comunale di Corleone) Maria De Vincenzi (segretaria del circolo di Roccapalumba), Emanuele Tornatore (consigliere comunale di Bagheria), Giuseppina Zafonti (circolo di Castellana, delegata Flai Cgil), Mommo Ferrara (circolo di Partinico), Marianna Candela (circolo di Isola delle Femmine).

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia