Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Teatro del Fuoco cerca artisti e tecnici: candidature entro il 25 aprile

PALERMO. Chiamata a raccolta per artisti e creativi che vogliono lavorare al Teatro del Fuoco, International Firendancig Festival, la poduzione indipendente che da 10 anni realizza un appuntamento in Sicilia. Performer, creativi ed assistenti scenografo devono inviare la candidatura entro martedì 25 aprile alle ore 12.

Il Teatro del Fuoco, inserito dalla rivista americana Forbes tra i 12 festival al mondo per cui vale la pena fare il viaggio pone attenzione sui significati dell'elemento Fuoco nelle sue rappresentazioni. Per partecipare occorre inviare la propria candidatura a [email protected], allegando cv (creativi ed assistenti), (performers) scheda spettacolo, durata e necessità tecnica, provenienza ed assicurazione dell'artista.

La X edizione del Teatro del Fuoco - International Firedancing continuerà a essere un'esperienza caratterizzata da un profilo internazionale e da contenuti innovativi e originali.

Le migliori performance selezionate saranno inserite all'interno del palinsesto ufficiali della decima edizione del teatro del Fuoco. Due le sezioni del concorso: One Man Show, con spettacoli proposti da un artista singolo; Companies, con spettacoli proposti da formazioni di due artisti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia