Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gigi D'Alessio sbarca a Palermo: l'incontro con i fan al centro commerciale

PALERMO. Gigi D’Alessio sarà ospite venerdì a Forum Palermo per incontrare i fan e firmare le copie del suo ultimo cd dal titolo «24.02.1967». L’instore si terrà a piazza Fashion (ingresso lato Uci) dalle 17 ad intrattenere il pubblico Eliana Chiavetta.

Per accedere all’area riservata, dove si svolgerà il firma copie e dove l’artista sarà fotografato con i fan, occorre presentare una copia del nuovo cd.

Le foto saranno poi pubblicate sulla pagina Facebook del centro commerciale Forum Palermo.

Il disco è uscito in tutta Italia il 24 febbraio, giorno del 50esimo compleanno del cantante napoletano, in 25 anni di carriera D’Alessio ha venduto oltre 20 milioni di dischi e ha tenuto concerti in tutto il mondo.

Tra i brani da segnalare La prima stella, dedicato alla madre che è andata via troppo presto, e la versione in 5/4 de L’immensità di Don Backy, portata a Sanremo da Johnny Dorelli nel 1967, e Pecché, brano d’amore che emoziona come solo i classici sanno fare.

La tracklist completa:

T'innamori e poi, Benvenuto amore, Ciao, No, La prima stella, L'immensità, Mi chica bomba, Sei, Emozione senza fine, L’estate con te, Pecché.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia