Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Berlusconi presto a Palermo per sostenere Ferrandelli

PALERMO. A sostenere la candidatura a sindaco di Fabrizio Ferrandelli sarà Silvio Berlusconi in persona. Il leader di Forza Italia approderà a Palermo durante la campagna elettorale del leader dei "Coraggiosi". A darne notizia, come riportato dal Giornale di Sicilia oggi in edicola, è stato il coordinatore regionale di Fi in Sicilia, Gianfranco Micciché.

Che Berlusconi avesse a cuore le amministrative palermitane era stato annunciato nelle settimane scorse dallo stesso Miccichè in occasione dell'ingresso di Giovanni Melia al Consiglio comunale:  "Le elezioni comunali di Palermo sono una priorità di Silvio Berlusconi, in vista delle elezioni regionali e nazionali", sottolineando che sulle Comunali palermitane Forza Italia avrebbe concentrato tutti i suoi sforzi, secondo le direttive date proprio da Berlusconi.

Intanto, pare che i "Comitati civici" stiano ripensando al sostegno a Ferrandelli a favore della candidatura dell'uscente Leoluca Orlando.

Anche sul fronte degli altri candidati  si configurano nuove alleanze. I Verdi appoggeranno Nadia Spallitta nella corsa a sindaco di Palermo. Sarà il leader dei Verdi Angelo Bonelli a presentare ufficialmente il sostegno alla Spallitta nel corso di una conferenza stampa che si terrà venerdi' 7 aprile al parco Ninni Cassarà.

Nella lista di Ismaele La Vardera entrerà l'attore palermitano Francesco Benigno, che in un primo momento si era schierato per Ferrandelli, salvo poi essere escluso da quest'ultimo.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia