LA MOGLIE RICOVERATA

Sbanda e si ribalta con l'auto, ex assessore di Carini muore sulla Palermo-Mazara

comune carini, incidente Palermo-Mazara del Vallo, Salvo Nazzarini, Palermo, Cronaca
Salvo Nazzarini

PALERMO. Un uomo di 53 anni, Salvo Nazzarini, coordinatore regionale de "Il Centro Destra", è morto in un incidente stradale la scorsa notte sul raccordo autostradale Palermo-Mazara del Vallo al chilometro 2 in direzione di Trapani.

L'uomo era con la moglie quando la Citroën ha iniziato a sbandare e poi ha cappottato. Sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la coppia. E' morto in ospedale poco dopo, mentre la donna è ricoverata a Villa Sofia. Sono intervenuti gli agenti della Polstrada per eseguire i rilievi e gli operai dell'Anas per ripulire l'asfalto da olio e detriti.

Nazzarini, imprenditore nel settore della formazione e della scuola, era ex consigliere, assessore comunale e vicesindaco a Carini, fu anche direttore dell'Istituto Blaise Pascal. Negli ultimi tempi non si era più occupato di politica comunale.

In seguito all'incidente il presidente e fondatore de "Il Centro Destra", Alessandro Fontanini, ha scelto di rimandare, a data da destinarsi, la convention, prevista per oggi pomeriggio, all’Hotel La Torre di Mondello. "Uomo di grande spessore morale e sociale, icona della legalità e moralità. Figura politica di grande esperienza", dicono gli amici e colleghi di partito di Nazzarini, che restano accanto ai suoi familiari.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X