Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Baccaglini: "Speriamo di arrivare all'ultima di campionato salvi"

PALERMO. Il presidente del Palermo Calcio, Paul Baccaglini, ha incontrato i rappresentanti delle categorie produttive e professionali riunite in Sicindustria Palermo. L’incontro istituzionale si è svolto a porte chiuse nella sala direttivo di Sicindustria Palermo ieri pomeriggio. In un clima di cordialità Baccaglini ha illustrato alla platea delle categorie produttive e professionali i progetti per la squadra.

“Un incontro piacevolissimo in un clima di cordialità - ha detto Baccaglini - clima già riscontrato quando abbiamo iniziato questo lavoro di socializzazione con le istituzioni locali, anche per capire le loro volontà e trovare punti di contatto col nostro progetto”.

Ci sarà un allenamento aperto al Barbera: “Vogliamo dare dei segnali forti di apertura - ha detto il presidente del Palermo - Abbiamo adottato anche una politica sui prezzi per cercare di chiamare i tifosi allo stadio. Quest'anno non abbiamo dato grandi soddisfazioni ma abbiamo un progetto di salvezza alla nostra portata e abbiamo bisogno di coinvolgere il pubblico. Speriamo di dare un segnale forte con un avversario che ci permette di sperare. Ho cercato di stimolare la squadra dopo la partita con l'Udinese, i tifosi vogliono vedere l'attaccamento alla maglia. Arrivare a -4 questa domenica creerebbe quell'entusiasmo necessario per poi recuperare un punto alla volta. Vorrei arrivare all'ultima partita già salvi. Diego Lopez è molto carico e questa pausa ha aiutato a riorganizzare le idee: è mosso dall'amore che ha per Palermo”.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia