Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Il Centro Destra", sabato la presentazione del partito a Palermo

Alessandro Fontanini

PALERMO. “Lavoro, innovazione e cambiamento”. Il programma del neo partito “Il Centro Destra” sarà presentato sabato 1 aprile, alle 16, all’Hotel “La Torre” di Mondello.

“Il Centro Destra si presenta alla città di Palermo con le sue idee e i suoi progetti – spiega Alessandro Fontanini, presidente e fondatore del partito -. Presenteremo alcuni volti importanti della nostra lista al consiglio comunale. Spiegheremo alla città perché sosteniamo il candidato sindaco Ismaele La Vardera, che sarà presente alla manifestazione”.

“Sarà un’occasione anche per conoscere meglio le ulteriori esigenze dei cittadini del capoluogo siciliano. Vogliamo portare a Palermo qualcosa di nuovo, qualcosa che sappia di innovazione e, soprattutto, di lavoro. Occupazione per tutti: giovani e non, così da dar voce a chi, forse, sinora, non ne ha avuta”, prosegue Fontanini.

“Vogliamo un cambiamento e lo vogliamo attraverso nuove opportunità di lavoro. Da non trascurare, poi, quello che è un altro punto focale del nostro programma: il potenziale turistico che solo Palermo possiede – dichiara Vincenzo Mancino, candidato al consiglio comunale –. Per non parlare, poi, della rivalutazione di aree sinora abbandonate. Nuova vita anche al porto ed eventi ludico-ricreativi e culturali 365 giorni all’anno”.

“Inoltre – conclude Mancino - crediamo che, sinora, siano state date poche opportunità ai privati. Se le aziende di questi ultimi lavorano, di conseguenza avranno bisogno di più personale. Ciò, a sua volta, si traduce in lavoro per i palermitani”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia